Aggiornamento 16 gennaio 2020
Avviso ai candidati sui materiali di studio per la preparazione al concorso

Si avvisano i candidati che i materiali di studio per la preparazione al concorso per 274 posti di Operatore socio-sanitario messi in vendita da diverse case editrici riguardano genericamente il profilo oggetto di concorso e non sono stati elaborati da questa Azienda, costituendo manuali di esclusiva fonte editoriale.


Aggiornamento 20 dicembre 2019
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando di concorso per la copertura di n. 274 posti di operatore socio sanitario per le aziende, enti ed istituti del servizio sanitario Regionale della Liguria.

Il bando è disponibile nella sezione "Concorsi" del sito.


Aggiornamento 6 dicembre 2019
La pubblicazione del bando del concorso per OSS in Gazzetta Ufficiale è prevista per il 20 dicembre 2019.

A partire da tale data, sarà possibile accedere alla procedura informatizzata di iscrizione, fino alle ore 12 del 20 gennaio 2020 (la scadenza cade il 19 gennaio, giorno festivo e quindi è posticipata a lunedì 20 gennaio).


Genova, 28 novembre 2019

Bando di concorso pubblico unificato per titoli ed esami, per la copertura di n. 274 posti, a tempo indeterminato, di operatore socio sanitario.

Si rende noto che, in forza della Deliberazione del Commissario straordinario n. 344 del 20.11.2019, è stato approvato il Bando di concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di n. 274 posti a tempo indeterminato di operatore socio sanitario (cat. B livello economico senior) per le Aziende, Enti e Istituti del Servizio sanitario regionale della Liguria.

La domanda di iscrizione potrà essere presentata solo tramite la procedura telematica esplicitata nel bando, entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell'estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - serie concorsi.

Si invitano, pertanto gli interessati a voler consultare, periodicamente il sito web di A.Li.Sa., per avere successivi aggiornamenti. La pubblicazione su Gazzetta Ufficiale avverrà successivamente a quella su Bollettino Ufficiale della Regione Liguria, prevista per il 4 dicembre, pertanto, presumibilmente, le iscrizioni saranno possibili a partire dalla metà del mese di dicembre.

Si precisa che il link indicato nel bando per la registrazione al sistema informatico, verrà attivato a seguito della pubblicazione dell'estratto sulla Gazzetta Ufficiale.

Il bando sarà reperibile e disponibile in versione integrale sul sito web di A.Li.Sa., sezione BURL Liguria e sui siti web istituzionali delle Aziende ed Enti del Servizio sanitario regionale interessati alla procedura di reclutamento.

Contatti

Tel. 010.5488237 -010 5488227 - 010 5488672
email.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
P.E.C.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

icon Deliberazione del Commissario Straordinario n. 344 del 20.11.2019 (1.34 MB)