Articolazione degli uffici

"1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informaizoni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e compensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche."

Articolazione degli uffici e relative competenze

icon Deliberazione del Commissario Straordinario n. 76 del 24.07.2017 (6.92 MB)
Adozione della dotazione organica di primo impianto dell'Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria ai sensi dell'art. 6, c. 5, lett. e), della legge regionale 29 luglio 2016, n. 17

icon Deliberazione del Commissario Straordinario n. 144 del 17.11.2017 (483.4 kB)
Modificazioni alla dotazione organica dell'Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria

icon Organigramma aziendale (165.2 kB)