L'Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria - A.Li.Sa. è disponibile a concedere il proprio patrocinio per eventi formativi/divulgativi di carattere medico-scientifico, finalizzati all'aggiornamento e al progresso culturale dei professionisti della sanità pubblica, privata e della collettività.

I soggetti pubblici e privati che volessero richiedere il patrocinio A.Li.Sa. per un evento, possono inoltrare formale richiesta compilando il Modulo richiesta patrocinio e indirizzandola al Commissario Straordinario dell'Azienda e inviandola per posta elettronica a: .

Tale richiesta (vedere fac-simile in allegato) dovrà indicare: le finalità e gli obiettivi dell'evento, l'ente promotore, i destinatari, la data e sede dell'evento, il programma preliminare o definitivo.
La richiesta di patrocinio sarà accettata o respinta in seguito alla valutazione da parte del Commissario straordinario dell'Azienda.

A.Li.Sa. si riserva la facoltà di pubblicizzare le iniziative a cui è stato concesso il patrocinio attraverso il proprio sito web e si riserva l'opportunità di inviare uno o più rappresentanti come partecipanti all'evento, in forma gratuita.
Potrà essere richiesto al soggetto promotore dell'evento di trasmettere copia degli atti conclusivi all'Azienda per finalità divulgative.

Documenti correlati