Richiesta di concessione patrocini

L’Agenzia Ligure Sanitaria della Regione Liguria - A.Li.Sa. è disponibile a concedere il proprio patrocinio per eventi formativi/divulgativi di carattere medico-scientifico, finalizzati all’aggiornamento e al progresso culturale dei professionisti della sanità pubblica, privata e della collettività.

I soggetti pubblici e privati che volessero richiedere il patrocinio A.Li.Sa. per un evento possono inoltrare formale richiesta indirizzandola al Commissario Straordinario dell’Agenzia e inviandola per posta elettronica a:
A.Li.Sa., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Tale richiesta (vedere fac-simile in allegato) dovrà indicare: le finalità e gli obiettivi dell’evento; l’ente promotore; i destinatari; la data e sede dell’evento; il programma preliminare o definitivo.
La richiesta di patrocinio sarà accettata o respinta a discrezione del Commissario Straordinario dell’Agenzia.

L’Agenzia Ligure Sanitaria si riserva la facoltà di pubblicizzare le iniziative a cui è stato concesso il patrocinio attraverso il proprio sito web e si riserva l’opportunità di inviare uno o più rappresentanti come partecipanti all’evento in forma gratuita.
Potrà essere richiesto al soggetto promotore dell’evento di trasmettere copia degli atti conclusivi all’Agenzia per finalità divulgative.

Per approfondire

Documenti