Ufficio rapporti Istituzionali comunicazione sanitaria regionale e coordinamento segreterie di direzione

Coordinamento delle segreterie di Direzione, con particolare riferimento ai complessivi processi direzionali e alle attività proprie della segreteria e dello staff. Cura, altresì, l’organizzazione di processi e atti inerenti lo specifico livello direzionale. Supporta la Direzione Generale nella definizione e attuazione di politiche e strumenti di comunicazione interna ed esterna, attraverso la realizzazione e supervisione dei sistemi di comunicazione istituzionale e sanitaria, al fine di garantire la creazione di un network con gli stakeholder. Cura la condivisione e messa a sistema degli eventi e partecipa alle attività di media relations. Presidia e promuove il rapporto con le istituzioni e le comunità locali, anche attraverso predisposizione e realizzazione di un efficiente sistema di comunicazione. Si relaziona ed interfaccia con le Aziende del SSR per il coordinamento di sistema, con particolare riferimento anche alla componente sanitaria, sociosanitaria e sociale di competenza della Direzione Generale.

Segreteria di Direzione strategica

Fornisce supporto operativo alle Direzioni dell’Azienda.