Per personale sanitario disponibile a prestare attività clinico assistenziale nelle aziende, istituti ed enti sanitari della Regione Liguria (D.L. 14 del 9.3.2020)

Nell'ambito dell'emergenza sanitaria COVID-19 Alisa - Sistema Sanitario Regione Liguria - ha emesso un avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni di interesse per prestare attività clinico assistenziale nelle Aziende, Istituti, Enti sanitari e sociosanitari della Liguria, al fine di costituire un apposito elenco aperto di personale sanitario e di medici specializzandi, da cui attingere per far fronte alle contingenti esigenze del territorio regionale per l'affidamento di incarichi di lavoro autonomo, anche di collaborazione coordinata e continuativa.

icon Deliberazione del Commissario Straordinario n. 97 del 19.03.2020 (3.3 MB)

Approvazione e indizione di manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi ex art. 1 del Decreto Legge n. 14 del 9 marzo 2020 "Disposizioni urgenti per il potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale in relazione all'emergenza COVID-19" per le Aziende, Enti ed Istituto del Servizio Sanitario Regionale

L'avviso integrale e il modulo di domanda sono disponibili nella pagina dei Bandi di concorso