Pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Liguria (BURL) del 31 agosto 2022

È stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Liguria (BURL) del 31/08/2022 il bando per la presentazione delle domande di riconoscimento dell'equivalenza dei titoli del pregresso ordinamento al titolo universitario di Tecnico della Prevenzione, Assistente Sanitario, Infermiere, Infermiere Pediatrico e Ostetrica/o, in attuazione dell'art. 4, della L. 42/99".

La domanda potrà essere spedita:

1. a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Azienda Ligure Sanitaria - Piazza della Vittoria 15, 16121 Genova, indicando sulla busta l'oggetto della procedura: ""Domanda di riconoscimento dell'equivalenza ai titoli universitari dell'area sanitaria - L. 42/99"
    oppure
  2. a mezzo posta elettronica certificata (PEC), utilizzabile per i possessori di casella di posta elettronica certificata, all'indirizzo <mailto:> indicando nell'oggetto: "Domanda di riconoscimento dell'equivalenza ai titoli universitari dell'area sanitaria - L. 42/99".

La scadenza del bando è fissata al giorno 30 ottobre 2022.

Il bando NON è rivolto a tutti i professionisti già in possesso di titoli dichiarati equipollenti ex lege, come precisato all'art. 4 dell'avviso stesso al quale si rimanda per i dettagli.

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile:

• inviare una email a: e
  • telefonare nei giorni di martedì e giovedì, dalle 10 alle ore 12: 010 548 8178

Bollettino ufficiale della Regione Liguria (BURL) del 31 agosto 2022