Definite da Regione Liguria le procedure per la nomina

Aggiornamento 30 maggio 2023

Regione Liguria, in attuazione a quanto indicato nel Decreto del Ministro della Salute del 30 Gennaio 2023 ad oggetto “Definizione dei criteri per la composizione ed il funzionamento dei comitati etici territoriali” (GU n 31 del 7-2-23), ha definito le procedure per la nomina dei componenti del nuovo Comitato Etico Territoriale:

Pubblicazione 22 marzo 2023

Sono state avviate le procedure per la nomina dei componenti del nuovo Comitato etico territoriale.

Regione Liguria, in attuazione di quanto indicato nel Decreto del Ministro della Salute del 30 gennaio 2023 a oggetto "Definizione dei criteri per la composizione ed il funzionamento dei comitati etici territoriali" (GU n 31 del 7-2-23), ha previsto le specifiche per la partecipazione.

Tutta la documentazione utile è disponibile alla pagina del sito di Regione Liguria dedicata ai Comitati etici

Termini di presentazione della manifestazione di interesse

I soggetti interessati devono presentare la propria manifestazione di interesse entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione sul sito internet istituzionale di Regione Liguria della DGR n. 236/2023.
Decorrenza termini 20.3.2023 - 20.4.2023.

Delibera della Giunta Regionale n. 236 del 17.03.2023