E' in linea il Portale Ligure Socio Sanitario (Po.Li.SS.), realizzato da Liguria Digitale in collaborazione con l'Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria (A.Li.Sa.).

Obiettivo del portale è quello di dare a tutti gli operatori del settore socio sanitario, sociale e sanitario, un univoco punto di accesso ai servizi
 
Nella sua parte pubblica, il portale contiene comunicazioni di interesse generale, normativa di settore, link a servizi e progetti esterni, moduli per la richiesta delle credenziali di accesso ai servizi e una sezione dedicata ai cittadini, con un collegamento al sito A.Li.Sa. per le informazioni utili ad orientarsi fra i servizi messi a disposizione dalla Regione Liguria per i pazienti fragili e i loro familiari.

Dopo aver effettuato il login utilizzando le credenziali regionali, gli operatori possono visualizzare tutti i servizi di loro pertinenza, organizzati in macro aree tematiche: Non autosufficienza, Residenzialità/Semiresidenzialità, Sportelli Asl, Area Sanitaria, Area Sociale, Area Moodle, Sistema di governo.
 Le macro aree svolgono la funzione di raggruppamento e orientamento all'interno dei servizi, fornendo una strutturazione logica, per argomenti pertinenti, ai percorsi di navigazione del portale.

Ogni servizio ha inoltre una pagina dedicata, con informazioni di approfondimento, manuale di utilizzo ed eventuale modulistica.

Per facilitare la navigazione degli operatori, è disponibile anche un menu contestuale contenente quick link ai servizi abilitati, che permette di accedere direttamente alle varie applicazioni.
 
Il Portale Ligure Socio Sanitario è raggiungibile all'indirizzo http://poliss.regione.liguria.it.