Documenti - Articolazione degli uffici

"1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informaizoni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e compensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche."

Articolazione degli uffici e relative competenze

  • 19 Febbraio 2025

    Deliberazione del Direttore Generale n. 226 del 26.09.2024

    Ridefinizione assetto organizzativo interno - Provvedimenti conseguenti

  • 19 Febbraio 2025

    Deliberazione del Direttore Generale n. 187 del 03.08.2023

    Delega di funzioni al Responsabile della SC "Controllo di Gestione"

  • 22 Giugno 2021

    Deliberazione del Commissario Straordinario n. 214 del 21.06.2021

    Deliberazione del Commissario Straordinario di A.Li.Sa. n. 374 del 11.12.2019, ad oggetto "Parziale rettifica all'Atto di Autonomia Aziendale ed approvazione della dotazione organica": aggiornamento

  • 28 Settembre 2020

    Deliberazione del Commissario Straordinario n. 344 del 25.09.2020

    Approvazione del Piano triennale dei fabbisogni di personale di A.Li.Sa. 2019-2021, comprensivo del Piano Assunzioni 2020 e del Piano Assunzioni 2021 e relative modifiche alla dotazione organica

  • 30 Gennaio 2018

    Organigramma aziendale