Saranno valutate le domande che perverranno entro il 30 settembre 2021

Si comunica che, in considerazione della esigua partecipazione all’avviso per l’aggiornamento dell’elenco Avvocati – anno 2021 (pubblicato in data 22.03.2021) e dell’interesse dell’Azienda ad ampliare la platea dei professionisti cui affidare il patrocinio dell’Azienda medesima, la nuova direzione strategica – nelle more della ridefinizione del Regolamento aziendale in materia - intende riaprire i termini per l’aggiornamento dell'elenco Avvocati per l'affidamento di incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio.

A tal fine – per garantire la massima partecipazione in considerazione del periodo feriale - saranno valutate le domande che perverranno entro il 30/09/2021

La domanda di iscrizione, redatta secondo il Modello A-1 scaricabile dal link sottostante, dovrà essere trasmessa dal richiedente, mediante la propria casella di posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “Aggiornamento iscrizione elenco avvocati anno 2021”.

Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione Altri bandi-avvisi.