Convegno a Modena
Corso Ecm residenziale
Il primo donatore è il signor Cesare, orgoglioso di aver effettuato la donazione di plasma
Presidente Regione: "I liguri hanno raccolto l'appello, trend invertito e donazioni in crescita del 3%"
Lunedì 1° agosto a Ceranesi (GE) si è svolta la raccolta "Salva una vita dona il sangue", una raccolta programmata per far fronte alla carenza di sangue del periodo estivo.
Prima di andare in vacanza vai a donare sangue, è un gesto da veri supereroi.
Aggiornamento dei dati dei due Sistemi di sorveglianza sentinella attivi in Italia al 31 dicembre 2020
Accordo Stato-Regioni 8 luglio 2021 ai sensi dell’art. 6, c. 1, lett. b), della Legge 21 ottobre 2005 n. 219, tra Governo, Regioni e Province autonome per la definizione dei criteri e dei principi generali per la regolamentazione delle convenzioni tra regioni, province autonome e Associazioni e Federazioni di donatori di sangue e a adozione del relativo schema-tipo
Anche la Liguria celebra oggi, martedì 14 giugno, la Giornata mondiale del donatore di sangue proclamata dall’Organizzazione mondiale della sanità.
La dottoressa Agostini, direttore del Trasfusionale: "Serve a produrre farmaci salvavita: così siamo a rischio"
Pagina 1 di 4