Documenti - Articolazione degli uffici

"1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informaizoni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e compensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche."

Articolazione degli uffici e relative competenze
Documenti
  • 28 Settembre 2020
    Approvazione del Piano triennale dei fabbisogni di personale di A.Li.Sa. 2019-2021, comprensivo del Piano Assunzioni 2020 e del Piano Assunzioni 2021 e relative modifiche alla dotazione organica
     
     
     
     
  • 12 Aprile 2019
    Approvazione del Piano triennale dei fabbisogni di personale di A.Li.Sa. 2019-2021, comprensivo del Piano Assunzioni 2019 e relative modifiche alla dotazione organica
     
     
     
     
  • 02 Novembre 2018
    Modificazione alla dotazione organica dell'Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria a seguito dell'adozione dell'Atto di Autonomia Aziendale
     
     
     
     
  • 30 Gennaio 2018
     
     
     
     
  • 22 Novembre 2017
    Modificazioni alla dotazione organica dell'Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria
     
     
     
     
  • 25 Luglio 2017
    Adozione della dotazione organica di primo impianto dell'Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria ai sensi dell'art. 6, c. 5, lett. e), della legge regionale 29 luglio 2016, n. 17