Con Determinazione del Commissario Straordinario n. 69 del 19 settembre 2012, "Attuazione indirizzi in materia di funzionamento del sistema di accreditamento stabiliti con D.G.R. n. 1530 del 16/12/2011 inerenti l'art. 13 della L.R. n. 20/1999 e ss. mm. e 11" viene istituito l'elenco dei tecnici verificatori per l'accreditamento istituzionale della Regione Liguria stabilendo in 80 unità il numero massimo di operatori da inserire nell'elenco.

Con l'entrata in vigore della Legge Regionale n. 9 del 11 maggio 2017 e della Deliberazione di Giunta Regionale n. 945 del 16 novembre 2018 viene aggiornato il "Regolamento per i Tecnici verificatori" e "l'Elenco dei Tecnici Verificatori".

Documenti

  • 15 Dicembre 2023

    Deliberazione del Direttore Generale n. 319 del 15.12.2023

    Aggiornamento Elenco dei tecnici verificatori per l'accreditamento istituzionale di cui all'art. 10, comma 4 lettera b) della L.R. 9/2017

  • 02 Maggio 2022

    Convenzione con le Aziende e i Comuni interessati concernente l'impiego del personale dipendente iscritto nell'Elenco dei tecnici verificatori per l'accreditamento istituzionale

  • 02 Maggio 2022

    Modulo rimborso oneri

  • 15 Gennaio 2024

    Codice Deontologico / Regolamento Tecnici Verificatori